il TUO ambiente, la TUA anima

Ci piace pensare all’interior designer come ad un angelo custode per i clienti, capace di sviluppare un habitat armonioso, capace di cucire attorno all’anima l’ambiente in grado di rispecchiarla.

Massimiliano e Daniela, operano nel settore da più di vent’anni, insieme al loro team, studiano spazi ad hoc in grado di soddisfare ogni personalità in maniera elegante e conveniente.

Massimiliano Longanizzi Architetto
Laureato al Politecnico di Torino nel 1989, opera nel settore dell’architettura e dell’interior design come libero professionista dal 1990, anno in cui apre lo studio Longanizzi a Torino. Titolare da luglio 2011 insieme all’ing. Daniela Lazzaro dello showroom Design Alpino di Sauze d’Oulx.

Daniela Lazzaro Ingegnere
Laureata al Politecnico di Torino nel 1995 con indirizzo di Ingegneria Civile. Titolare e responsabile dei rapporti con la clientela dello showroom.

contatti

Showroom

Via Assietta, 1
10050 – Sauze d’Oulx (TO)

Tel: +39 0122 858745
Cell: +39 335 1365651
Email: commerciale@designalpino.it

Ufficio progetti

Via Valeggio, 15 A
10128 – Torino

Tel: +39 011 500558
Cell: +39 335 6577497
Email: info@designalpino.it

Orario apertura Showroom

Sab e Dom 10.00 – 13.00; 16.00 – 19.30

Appuntamenti per sopralluoghi in pausa pranzo.

Seguici su:

il TUO piacere di vivere

Ogni casa da noi firmata è progettata pensando al piacere di vivere, a qualcosa che è nelle persone, nei luoghi a loro cari, negli oggetti di cui si circondano e nel modo in cui trascorrono il loro tempo.

Questi elementi entrano nei nostri progetti e prendono forma nella tua casa. È una questione di esperienza, di valori e d’attenzione al dettaglio.

Amiamo prenderci il tempo di conoscerti ed ascoltare le tue esigenze.

In altre parole lavoriamo affinché tu possa ottenere la tua casa di montagna completamente arredata (ed allestita), potendo godere della più ampia scelta di arredi e complementi.

Per tutti i prodotti e gli allestimenti della casa (pavimenti e rivestimenti, arredo bagno, arredi e complementi, illuminazione, cucina ed elettrodomestici, accessori ed oggetti decorativi, tessuti e tendaggi, arredo da giardino) potrai parlare con un unico interlocutore qualificato, che conosce molto bene le tue esigenze.

La tua casa di montagna diventerà un progetto sviluppato e coordinato secondo una logica unitaria, evitando frustranti ritardi e discussioni.

Siamo abituati a lavorare a distanza: l’utilizzo di Internet per invio di foto o video risolve gran parte dei problemi di sopralluogo e verifica. Parliamo diverse lingue ed abbiamo un approccio multiculturale.