I barbecue da esterno ideali per tutte le stagioni

Con l’arrivo della bella stagione, oggi ti vogliamo parlare di innovativi barbecue. Estremamente funzionali e soprattutto sorprendentemente belli permetteranno di farti godere al meglio le piacevoli serate estive, con una grigliata di carne o una fonduta di formaggio all’aria aperta. Ma non solo, perché con il camino Surprise puoi organizzare indimenticabili grigliate grazie alla sua grande capacità di unire design, piacere, atmosfera, emozioni e semplicità di utilizzo. Infatti una volta acceso non ti rimane che goderti il momento al massimo dell’entusiasmo.IMMAGINE 1

I suoi usi sono illimitati proprio per le sue efficaci caratteristiche funzionali: non avrai problemi di fumo poiché fuoriesce dal barbecue attraverso il condotto verticale, la cui altezza può essere regolata in base alla propria esigenza. Inoltre la brace non volerà dappertutto grazie agli sportelli che si chiudono con praticità. Facile e veloce da montare, dispone di sei diverse piastre che possono raggiungere una temperatura di 250-300 gradi, ideale per un buon barbecue. Su queste piastre ad uso alimentare si può cuocere per ore qualunque tipo di pietanza, dalle carni alle verdure, dalla fonduta alla raclette. Anche la pulizia sarà più semplice: le piastre sono estraibili con semplici gesti e possono entrare con facilità nella lavastoviglie. Si può quindi definire come un’esclusiva ed elegante alternativa della griglia da tavolo.

Barbecue K60: wok, teppanyaki o fonduta?

IMMAGINE 2Una particolare collaborazione tra un attento team di progettazione ed un cuoco di talento, ha permesso di dar vita ad un prodotto unico nel suo genere: il barbecue K60. Oltre alla superficie tradizionale della griglia può offrire altre tre tipologie di cottura. Puoi infatti divertirti a sperimentare con il Wok, il Teppanyaki o preparare sfiziose fondute con patate.

Per essere un perfetto complice nelle tue serate, è ricco di un’ampia gamma di accessori, come il tavolo di IMMAGINE 3.2servizio per facilitare la preparazione dei piatti. Con la sua gamba in acciaio corten ed il piano in acciaio inox, ha dimensioni comode che lo rendono un vero e proprio piano di lavoro. Il porta-ceppi B60 permette delle composizioni suggestive e creative per il giardino della tua casa di montagna. È disponibile inoltre un’ampia gamma di accessori progettati su misura per rendere i tuoi momenti più belli, per un’esperienza di utilizzo piacevole e rilassante.

 

Barbecue da esterno: tra funzione ed eleganza

Per una scelta più sofisticata ed elegante di un normale barbecue per esterno, le linee semplici e pulite di Classic sono in armonia con qualsiasi ambiente. Sono infatti perfette dal giardino in montagna alla terrazza raffinata di un ristorante. La coppa di fuoco alimentata a legna emette un calore circolare con più di quattro metri di diametro, permettendo di cucinaIMMAGINE 4.1re a diverse temperature su una singola piastra e mangiare all’aperto anche in inverno. Quando non è utilizzato si presenta come una scultura da esterno che al momento giusto si trasforma in un caldo ed accogliente luogo per cucinare e socializzare. La sua pratica struttura è facile da spostare e può essere esposta a tutte le condizioni atmosferiche esterne. Anche la manutenzione non richiede particolare attenzione poiché basterà un panno umido dopo l’utilizzo e sarà pronto per la tua prossima occasione.

 

Per ogni informazione scrivici e ti consiglieremo quale barbecue sarà perfetto per i tuoi piacevoli momenti di benessere e condivisione!